Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Consultazione pubblica Carta dei servizi ASESTU


Consultazione pubblica Carta dei servizi ASESTU

In vista dell'adozione della Carta dei servizi dell'Area servizi agli studenti e post lauream (ASESTU) dell'Università degli Studi dell'Aquila, viene avviata una consultazione pubblica per raccogliere osservazioni e proposte.

 

"La Carta dei servizi rappresenta uno strumento di comunicazione istituzionale attraverso il quale l'Università degli Studi dell'Aquila si impegna a fornire ai/alle propri/proprie stakeholder, informazioni accessibili, immediate, trasparenti e complete, promuovendo la conoscenza dei servizi, descrivendone caratteristiche, modalità di accesso e relativi standard qualitativi. La Carta dei servizi rappresenta quindi un vero e proprio patto tra l'amministrazione (l'Ente erogatore) e l'utente fruitore del servizio".

 

Gli/le stakeholder interni/interne ed esterni/esterne sono pertanto invitati/invitate a far pervenire le proprie proposte di modifiche ed integrazioni alla Carta dei servizi.

 

Per quanti vorranno fornire osservazioni e suggerimenti lo potranno fare inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica: asestu@strutture.univaq.it entro il 15 giugno 2020.


(10.06.2020)